La cooperativa Sociale La Carovana di Cagliari, insieme con Accademia del Buon Gusto (ABG), Isfor Api, Fondazione Carlo Enrico Giulini e Cooperativa Sant’Elia 2003 è stata selezionata per partecipare all’Iniziativa Formula di @Intesa Sanpaolo con un progetto sviluppato in collaborazione con @Cesvi Onlus/Fondazione Cesvi.
Con l’aiuto delle donazioni di tutti coloro che vorranno sostenere il Progetto “La Comunità del Buon Gusto di Cagliari”, potremo trasformare il quartiere Sant’Elia di Cagliari nella Comunità del Buon Gusto – un luogo per trovare opportunità di formazione, lavoro e riscatto sociale.

Grazie al presidio di comunità, i cittadini prenderanno parte ad attività di volontariato e cittadinanza attiva per popolare gli spazi del quartiere, creare nuovi luoghi di incontro ed animare la comunità con iniziative condivise e opportunità sociali: eventi, corsi, social-dinner, e anche manifestazioni cittadine come il Cagliari Food Festival. Anche tu puoi contribuire a questo progetto di rinascita, donando su For Funding, la piattaforma di Intesa Sanpaolo per la raccolta fondi in favore di progetti solidali.
Scopri di più su: https://www.intesasanpaolo.com/it/common/landing/programma-formula-iniziative-ambiente-inclusione-lavoro.html